PROFILO 
 

zoom zoom zoom zoom zoom

La storia di EgrafTech è stata creata da persone con forte sensibilità per l’innovazione tecnologica e per la ricerca finalizzata alla qualità della stampa. E’, dunque, un’importante cronaca imprenditoriale che vede sul campo uomini e idee. Nel 1970 Elettrograf è l’azienda individuale creata per offrire assistenza tecnica alle aziende leader nel settore sulle attrezzature allora esistenti: ingranditori, sviluppatrici, i primi scanner B/N...
A metà degli anni ‘70 nasce la prima sviluppatrice per lastre.

La passione e la creatività si trasformano in solida macchina. Ora EgrafTech è leader nel settore dell’automazione per le arti grafiche. L’innovazione tecnologica è continua: oggi, sono in produzione avanzate sviluppatrici on-line per CtP termici e linee complete per il trattamento lastre.
La competenza acquisita in oltre quaranta anni di attività rende possibile l’offerta di un servizio globale, che conduce dalla progettazione alle macchine, con grande e scrupolosa attenzione per il servizio di consulenza e assistenza, poiché in EgrafTech il valore della tecnologia è inseparabile dal valore degli uomini.

Attente procedure garantiscono la qualità del processo produttivo di EgrafTech, sempre teso ad ottimizzare il valore degli impianti ed esaltare le risorse umane. Il continuo aggiornamento, unito alla capacità di cogliere le esigenze dei committenti, hanno permesso all’Azienda di incrementare la presenza sul mercato, in Italia ed all’estero, realizzando progetti per primarie Aziende del settore.

La direzione ed i propri collaboratori hanno saputo trasformare una personale, ed innovativa, attenzione ai processi per l’automazione della stampa in un progetto d’impresa riconosciuto da tutti gli addetti del settore. Ogni macchina è consegnata dopo rigorosi controlli.
La recente monografia ed il biglietto da visita multimediale sono visibile segno di un’attenzione costante e sensibile diretta alle esigenze di una committenza prestigiosa ed in costante crescita.



Richiesta Informazioni:
e-mail: info@egraf.net

 
EGRAFTECH - tensione creativa